Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Politica giovedì 29 luglio 2021 ore 13:12

Visotti nuovo segretario comunale Pd

Il segretario provinciale Ruscelli insieme a Visotti

Eletta all'unanimità dall'assemblea degli iscritti. Ruscelli "figura in gamba, appassionata e motivata"



PRATOVECCHIO STIA — Si sono tenute nei giorni scorsi le assemblee degli iscritti PD delle unioni comunali di Pratovecchio-Stia e di Marciano della Chiana che hanno provveduto ad eleggere i nuovi segretari.

Sono state elette, in entrambi casi all'unanimità, Roberta Visotti Pratovecchio- Stia e Azzurra Baldini per Marciano della Chiana.

"Sono contento che le iscritte e gli iscritti a queste Unioni del Pd, abbiano chiesto all’unanimità di assumere tale incarico a Roberta e ad Azzurra, due ragazze in gamba, appassionate e motivate", ha commentato il segretario provinciale del Partito Democratico Francesco Ruscelli.

"Il nostro partito si tinge sempre più di rosa. E questo è molto positivo. Sono sicuro che Roberta e Azzurra sapranno riorganizzare, rilanciare e tenere uniti il partito a Pratovecchio Stia e a Marciano oltre ad essere un supporto prezioso per le attività amministrative dei due comuni, per il Casentino e per la Val di Chiana e per tutto il partito provinciale. Ringrazio Serena Stefani ed Enzo Franchi che hanno guidato il partito rispettivamente a Pratovecchio-Stia e a Marciano fino ad oggi e faccio i migliori auguri di buon lavoro alle nuove segretarie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità