Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Spettacoli mercoledì 22 luglio 2020 ore 16:01

"Che spettacolo in Piazza", eventi in Casentino

Rassegna sotto le stelle. Pratovecchio e Stia diventano il palco di attori e musicisti. Tra i protagonisti Paolo Hendel, Gioele Dix e tanti altri



PRATOVECCHIO — Prende il via giovedì 23 luglio Che spettacolo di piazza! rassegna di teatro e musica organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia per l’estate 2020. Saranno sei gli spettacoli che si alterneranno tra piazza Jacopo Landino a Pratovecchio e piazza Bernardo Tanucci a Stia.

Giovedì 23 luglio va in scena Clown in libertà della compagnia “Teatro Necessario”con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori. Un mix esilarante di acrobazie, giocoleria e comicità per grandi e piccini. 

Venerdì 24 arriva Paolo Hendel con La giovinezza è sopravvalutata, spettacolo scritto dal protagonista con Marco Vicari e diretto da Gioele Dix. Hendel si rende conto che si sta "pericolosamente" avvicinando alla stagione della terza età e inizia a fare un bilancio. 

Sabato 1 agosto in piazza Tanucci si esibiranno Le Signorine - Trio Vocale Italiano in canzoni da 2 soldi, un varietà per riscoprire le perle musicali degli anni ’50. 

Chiedi chi erano i Beatles è in programma sabato 8 agosto in piazza Landino. La fantastica voce delle Beatles Angel, accompagnate dai tasti e dalle corde dell’Oversea Orchestra,ripercorrerà la storia dei Beatles attraverso aneddoti, racconti, immagini e l’esecuzione di alcune tra le loro canzoni più affascinanti.

Mercoledì 12 agosto in Piazza Tanucci è in programma il concerto di Flo, una delle personalità più interessanti e versatili della “World music d’autore”.

La rassegna si concluderà giovedì 20 agosto in piazza Tanucci con Mina Vagante, spettacolo tributo a Mina e alla TV in “bianco e nero” degli anni ’60 e ’70 con protagonisti Silvia Querci, Alessandro Capasso e Roberto Magnanensi.

Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid, gli spettacoli sono limitati a 200 posti con prenotazione obbligatoria al numero 0575 583762.

Inizio spettacoli ore 21,30

Spettacoli teatrali euro 10, riduzione per gli abbonati Teatro Antei e bambini fino a 14 anni

Spettacoli musicali euro 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura