Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 12:30

Scontro sulla Regionale, auto ribaltata

Semi frontale tra Santa Mama e Calbenzano, coinvolte due vetture. Ferite tre persone, sul posto ambulanza, Carabinieri e Vigili del Fuoco



SANTA MAMA — Un altro incidente lungo la Strada Regionale 71, tra Calbenzano e Santa Mama, nel tratto rettilineo. Si è verificato questa mattina. Coinvolte due auto, una si è ribaltata, ma gli occupanti sono usciti da soli dall'abitacolo. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Subbiano per i rilievi di legge e stabilire l'esatta dinamica, i Vigili del Fuoco e per emergenza sanitaria due ambulanze. La viabilità è stata temporaneamente sospesa.

Feriti due uomini ed una donna, tra i 26 ed i 40 anni. Sono stati portati in codice verde, quindi le loro condizioni non desterebbero preoccupazione, all'ospedale San Donato di Arezzo e al nosocomio del Casentino a Bibbiena.

Questo tratto di strada, come purtroppo tutta la Umbro Casentinese, anche in altre zona della provincia, non è nuova ad incidenti, talvolta pure con conseguenze drammatiche. L'ultimo maxi schianto, proprio a Santa Mama dove si stanno svolgendo lavori per la realizzazione della variante, risale solamente a qualche giorno fa.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca