Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 14 febbraio 2017 ore 14:34

Chioccioli presenta la sua nuova squadra

Incontro con l'ex maglia rosa Franco Chioccoli che presenta la squadra ciclistica 2017 di cui è team manager e direttore sportivo



SUBBIANO — L'amministrazione comunale incontra Franco Chioccioli in una conversazione pubblica e televisiva per la presentazione della nuova squadra ciclistica "Futura Team" di cui è D.S. e team manager il grande campione. 

L' incontro pubblico, organizzato da a.c. Centodue, sarà Giovedì 16 febbraio, alle ore 17,30, nella Sala Multifunzionale in viale Matteotti adiacente alla Casa della Salute, in pieno centro e a piano terra, per una accessibilità a tutti. 

Un incontro per tutti gli amanti di questo sport, per conoscere novità e curiosità legate alla squadra 2017 di Franco Chiocciol, un protagonista del mondo del ciclismo ancora nel cuore di tutti, sia per rappresentare la nostra provincia, sia per quel Giro d'Italia vinto nel 1991 che tanto ha emozionato sia per avere oggi una grande capacità di preparare al professionismo ciclisti che poi sanno distinguersi, partendo dalla passione, dal sacrificio e dalla regole.

Subbiano ricorda la passione per tutti gli sport che promuove nel periodo estivo con Vivere lo Sport, in sinergia con il Coni e la ProLoco, ma Subbiano è anche un paese che è stato capace di creare un interessante polo sportivo che riunisce l'attività calcistica, con il MM Subbiano calcio,  l'attività natatoria, con la piscina e l'Arezzo Nuoto, il tennis, con A.T.Subbiano,  il motociclismo, con il MC.Condor, il ciclismo, con Mtb Race, e il biliardo con il Circolo della ProLoco, insomma un polo che poi si amplia con tante altre attività sportive, nel centro e nelle frazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità