Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 13:15

Subbiano in fiore

Lunedì 25aprile la quindicesima edizione della fiera, in vetrina piante, artigianato e gastronomia



SUBBIANO — Si terràlunedì 25 aprile, a partire dalle ore 9, la quindicesima edizione della Fiera "Subbiano in fiore" organizzata dalla Confesercenti in collaborazione con il Comune di Subbiano e il Consorzio Promo Commercio. 

In aumento quest'anno gli espositori di floricoltura, botanica, arte floreale ed arredo per esterni. Variegate la tipologie di piante e fiori in esposizione assieme a ornamenti da giardino tra cui ceramiche e terrecotte.

Non mancheranno naturalmente le tradizionali bancarelle con prodotti gastronomici tipici del Casentino e eccellenze culinarie di altre regioni italiane, nonché di abbigliamento, calzature e articoli per la casa. Molte le iniziative collaterali in programma. Interessante lo spazio allestito dalla ludoteca con i giochi in legno "C'era una volta" a cura della "Bottega del Mastro di Anghiari".

Per gli appassionati di cultura e storia sono due le mostre: "Tracce del passato/ tracce di primavera" e " Non ti scordar di me" in Via Roma a cura dell'associazione Mille tracce.

Dalle 15 per tutti i bambini arriveranno gli asinelli: un divertente appuntamento promosso dall'associazione A.R.S.S. Infine per chi vorrà dedicarsi agli acquisti primaverili ci sarà la possibilità di fare shopping anche tra i negozi del centro commerciale naturale, che per l'occasione cureranno un particolare allestimento delle loro attività per accogliere i visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità