Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 07:00

Maggini chiede l'intervento della Procura

L'ex primo cittadino lario Maggini interviene sull’ordinanza di chiusura della scuola elementare e chiede chiarezza



SUBBIANO — “Qualcosa non mi torna! Ed allora chiedo l’intervento della Procura con il relativo sequestro della documentazione dei collaudi effettuati nel 2004 così come quelli attuali”.

Sono queste le parole dell’ex sindaco Ilario Maggini in seguito alla notizia della chiusura della scuola elementare da parte dell'attuale sindaco.

“E’ fuori dubbio che la sicurezza è la prima cosa che preme a tutti, cittadini e genitori, insegnanti e amministratori – scrive Ilario Maggini – Ma l’ordinanza del sindaco di Subbiano colpisce come un fulmine perché significa che il sottoscritto ha più volte attentato al futuro dei subbianesi visto i ruoli ricoperti in un lungo arco temporale nel quale ha fatto svolgere più volte lavori di messa in sicurezza del plesso in questione." 

"Ora, ribadisco che la sicurezza è al primo posto. Ma mi chiedo perché se il plesso è così pericoloso è ancora privo di transenne ed i bambini continuano a passarci? Qualcosa non mi torna! ed allora chiedo l’intervento della Procura con il relativo sequestro della documentazione dei collaudi effettuati nel 2004 così come quelli attuali” conclude l'ex primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno