Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 10:40

Operazione antidroga, perquisizioni e un arresto

Carabinieri in azione nel comune di Subbiano. Un giovane italiano arrestato per spaccio. Denuncia per un extracomunitario



SUBBIANO — Una persona arrestata e una denunciata in una operazione antidroga portata a termine a Subbiano (Arezzo) dai carabinieri che si sono avvalsi anche di unità cinofile antidroga del nucleo di Firenze.

I militari hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane di 27 anni, residente a Subbiano, con precedenti.

Durante la perquisizione domiciliare il ragazzo è stato trovato in possesso di 3 grammi e mezzo di cocaina, poco meno di un grammo di hashish e un bilancino di precisione.

Nella seconda operazione i carabinieri hanno denunciato anche un cittadino extracomunitario, di 31 anni. L'uomo è stato trovato in possesso di tre bustine in plastica contenenti tracce di cocaina utilizzate per l'attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità