Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 11:36

Terzo sindaco casentinese contagiato dal Covid

Il sindaco di Subbiano, Ilaria Mattesini

Lo ha reso noto la prima cittadina su Facebook: "Ho fatto il tampone dopo che un mio familiare ha contratto l'infezione"



SUBBIANO — Terzo sindaco casentinese risultato positivo al Covid. Si tratta stavolta del primo cittadino di Subbiano, Ilaria Mattesini. L'avevano "preceduta" anche il sindaco di Capolona, Mario Francesconi, e quello di Poppi, Carlo Toni. Entrambi hanno fortunatamente già superato la malattia, senza gravi conseguenze.

E' stata direttamente Mattesini, questa mattina, a dare la notizia sulla propria pagina Facebook, come avevano già fatto anche i colleghi "comunico che ieri pomeriggio ho effettuato privatamente un tampone di controllo preventivo ed è risultato positivo al Covid-19. L'ho effettuato per caso, dato che un mio familiare ha fatto un tampone rapido per sicurezza, poiché ha avuto nei giorni scorsi un possibile contatto diretto con un probabile positivo ed è risultato positivo anch'egli".

Quindi, termina "purtroppo ho toccato anche io con mano come questo virus circoli velocemente e in modo subdolo. Non ho sintomi e sto bene, ma dovrò assentarmi fisicamente dal palazzo comunale per i tempi necessari alla guarigione. Sarò tuttavia reperibile telefonicamente".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca