Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 17:57

Un bus di supporto al treno "anti assembramenti"

La tratta è quella che va da Subbiano ad Arezzo. Partenza alle 7,50



SUBBIANO — Attivato, da Lfi, un nuovo servizio autobus che va ad integrare il collegamento ferroviario che svolge il treno numero 6157 sulla tratta Arezzo-Prato-Stia.

Scopo di questa integrazione, come spiega la stessa azienda, è di evitare, quanto più possibile, gli assembramenti e far viaggiare i passeggeri ed il personale nelle migliori condizioni di sicurezza possibili.

Ed ecco nel dettaglio le informazioni sul percorso: il servizio bus effettua partenza da Subbiano alle 7.50, dal piazzale adiacente alla Stazione Fs, per poi proseguire il viaggio effettuando le fermate di Capolona (arrivo ore 7.52 – partenza ore 7.53), Giovi (arrivo ore 7.57 – partenza ore 7.58), Puglia/Ceciliano (arrivo e partenza ore 8.05), Casello 1 (arrivo e partenza ore 8.10), e quindi Arezzo (arrivo al Terminal bus di fronte alla Stazione Fs alle ore 8.10).

Gli autobus effettueranno il servizio presso le paline che si trovano lungo la strada, ad esclusione di Subbiano ed Arezzo, dove si recheranno nel piazzale adiacente la Stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno