Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 18:18

Regionale 71, otto offerte per la variante

Presentate dalle aziende che hanno deciso di correre per realizzare i lavori del Lotto 1 tra Calbenzano e Subbiano nord



SUBBIANO — Otto le offerte presentate dalle aziende che intendono correre allo svolgimento dei lavori del Lotto 1 della variante alla Strada Regionale 71, nel tratto tra Calbenzano e Subbiano nord.

Tutte le proposte presentate sono state ammesse alla fase di apertura delle buste per l’offerta tecnica che, insieme a quella economica, determinerà la scelta dell’affidatario. La Realizzazione del primo lotto della variante ha un valore complessivo di 12,5 milioni di euro, di cui 9.689.403 finanziati grazie ai fondi nazionali per lo sviluppo e la coesione.

Il Lotto 1 costituisce la prima parte del più ampio intervento di adeguamento della Regionale, nel tratto che va dalla fine Calbenzano fino allo svicolo di Catenaia. Con il secondo Lotto, che prevede un investimento di 11,5 milioni di euro - il cui progetto esecutivo è attualmente in fase di completamento – si arriverà allo svincolo. L’obiettivo è procedere all’appalto entro il 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno