Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli lunedì 25 gennaio 2021 ore 22:00

La chef Bartoli centra tre vittorie di fila

Francesca Bartoli
Francesca Bartoli

Francesca, titolare dell'osteria tallese "Le note di Guido" ha conquistato la semifinale di "Cuochi d'Italia" su Tv8 spuntandola sull'Abruzzo



TALLA — Prosegue senza sosta il percorso della chef tallese Francesca Bartoli nella trasmissione di Tv8 "Cuochi d'Italia". Con il baccalà ha ottenuto il pareggio contro l'Abruzzo. Poi, con il cinghiale, il suo "cavallo di battaglia" ha conquistato anche la terza puntata volando diritta in semifinale. 

Il noto format, condotto da Alessandro Borghese, e con giudici Gennaro Esposito e Cristiano Tomei, prevede la sfida tra regioni e la cuoca casentinese rappresenta la Toscana. Il suo percorso procede a colpi di ricette della nonna Beppina, abilità tra i fornelli e tanta passione.

Francesca anche ieri sera ha ricevuto una raffica di complimenti. Adesso l'attesa è per la prossima puntata. L'obiettivo è vincere ed essere proclamata come la miglior chef del Paese. Intanto, la sua osteria "Le note di Guido", è già tra i locali più apprezzati della vallata.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca