Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA11°25°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 10:45

Piccole aiutanti di Babbo Natale preparano doni

Confezionati pensierini da portare a casa degli ultra 70enni del paese dato che non è stato possibile fare il pranzo degli auguri



TALLA — "Arruolate" delle piccole aiutanti di Babbo Natale per confezionare i regalini di Natale per i concittadini ultrasettantenni.

L'iniziativa è stata realizzata a Talla dove i pensierini sono stati preparati proprio per essere consegnati agli anziani del paese, direttamente a casa. Una decisione presa dal sindaco, Eleonora Ducci, e che ha trovato condivisione e sostegno sia dentro che fuori dal Municipio.

"Non possiamo fare il consueto pranzo degli auguri ma vogliamo comunque esprimere la vicinanza ed i migliori auguri da parte dell'amministrazione comunale, dei dipendenti e dei collaboratori del comune di Talla" ha spiegato il primo cittadino.

Il Natale alle porte, come sappiamo, è decisamente diverso da tutti gli altri. Nessuna iniziativa pubblica e quindi di comunità. Ma non per questo se ne perde il valore e lo spirito, che si fondano in primo luogo sulla vicinanza, anche se solo con il cuore e il pensiero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità