Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 20:40

Dramma sull'A1, perde la vita a 16 anni

incidente autostrada
Foto d'archivio

La giovane toscana viaggiava in auto lungo il tratto umbro dell'autostrada. L'incidente ha coinvolto un mezzo pesante, un furgone e due automobili



ORVIETO — E' una ragazza di 16 anni residente in Casentino, in provincia di Arezzo, la giovane vittima del terribile schianto fra un mezzo pesante, un furgone e due auto verificatosi ieri pomeriggio lungo il tratto umbro dell'autostrada A1.

L'impatto è avvenuto tra Fabro e Chiusi in direzione Firenze e non ha lasciato scampo alle 16enne, deceduta praticamente sul colpo. Tre i feriti nell'incidente, condotti all'ospedale di Perugia. Fra loro in gravi condizioni anche la madre della giovane.

Per determinare la dinamica dell'accaduto, la polizia stradale di Orvieto intervenuta sul posto ha avviato accertamenti.

Strazio nella comunità casentinese, con il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini che affida il cordoglio suo e dell'amministrazione comunale a un post su Facebook: "La notizia - scrive - ci ha profondamente sconvolti come comunità, non riusciamo a dire nulla che abbia un senso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità