Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica sabato 20 maggio 2017 ore 13:30

Un progetto per Montemignaio

La lista civica "Progetto per Montemignaio" capeggiata da Federico Dini si candida a guidare l'amministrazione comunale



MONTEMIGNAIO — I cittadini di Montemignaio andranno alle urne per l'elezione del sindaco e del Consiglio Comunale il prossimo 11 giugno.

Nei giorni scorsi è stata presentata la Lista civica Progetto per Montemignaio che candida alla carica di primo cittadino il consigliere comunale uscente Federico Dini.

Assieme a lui una lista composta in gran parte da cittadini del più piccolo centro della provincia di Arezzo. I loro nomi sono: Laura Seghi, Alfredo Caruso, Elisabetta Bini, Ottavio Taverni, Domenico Morisi, Lucia Masi, Mriko Latorraca e Luciano Orlandi.

Il candidato sindaco Federico Dini è un esponente di spicco del centrodestra aretino, da sempre attivo sul tema della difesa della sanità casentinese e sostenitore del Comitato Salute Casentinese. 

"Chi ama il proprio territorio, e lo vuole cambiare non si tira indietro - spiegano dalla lista civica tramite la pagina facebook, attivata  da qualche settimana e ricca di notizie sull'attività della lista - Niente calcoli, idee e tanto cuore."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno