Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 12:21

I vincitori del concorso fotografico papianino

E' "La Gorga Nera" la foto vincitrice del concorso

La Gorga Nera di Massimo Sarti vince il primo premio ma i primi della classifica sono separati da un solo voto



PRATOVECCHIO - STIA — Una conclusione al foto-finish per il concorso fotografico promosso dalla parrocchia si Santa Cristina di Papiano.

Prima classificata "La Gorga Nera" foto di Massimo Sarti. Al seondo posto "Il risveglio della terra " di Roberto Babbini e al terzo "Ombre sulle terre colorate" di Stefano Gambineri. La vittoria e' arrivata all'ultimo voto, tutte sono separate da un solo voto in più dell'altra.

Le premiazioni, del terzo concorso fotografico papianino si svolgeranno domenica prossima 15 gennaio alle ore 16 presso il centro polifunzionale di Papiano che ha ospitato anche la mostra. 

Oltre cento le foto consegnate e messe in mostra fino a domenica 8 gennaio, dove i visitatori hanno potuto votare le immagini ritenute più belle componendo la classifica finale. I temi scelti quest’anno erano “Terra” per i concorrenti over 16 e “I tesori del Casentino” per gli under 16. 

Le targhe che saranno consegnate ai vincitori sono scolpite a mano dal maestro artigiano Alessandro Rialti. 

Il concorso, che richiama sempre un numero cospicuo di partecipanti e di visitatori nonché un alto livello delle opere presentate, è promosso dalla parrocchia di S. Cristina a Papiano con il patrocinio del Comune di Pratovecchio Stia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno