Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 18:19

Due feriti in un frontale

​Sulla strada provinciale che da Rassina conduce a Talla si è verificato uno scontro frontale fra due auto una delle quali ha invaso la corsia opposta



CASTEL FOCOGNANO — Sulla strada provinciale 59 che da Rassina conduce a Talla, poco oltre il bivio della località Montanina nel Comune di Castel Focognano, questo pomeriggio poco dopo le 15 si è verificato uno scontro frontale fra due auto, una delle quali è sbandata ed ha invaso la corsia opposta. 

Nello scontro una donna, C.M. le sue iniziali, 55enne residente a Pratovecchio-Stia, ha riportato le conseguenze peggiori è stata condotta a Siena sull’elicottero Pegaso in codice rosso con trauma cranico e toracico, mentre l’altro ferito, R.M, 58 anni, di Castel Focognano, era in condizioni meno gravi ed è stato trasportato in autoambulanza all’ospedale di Bibbiena in codice verde. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, coordinata dalla centrale operativa, che ha provveduto ad attivare la procedura per i casi più gravi previsti dal Codice della Strada, avvertendo la Procura di Arezzo e disponendo il sequestro penale di entrambi i veicoli. 

La strada è rimasta chiusa per circa un’ora, sono intervenuti per le rispettive competenze i Carabinieri in ausilio alla viabilità, i Vigili del Fuoco per il ripristino dello stato dei luoghi, e la Provincia di Arezzo per ristabilire le condizioni di sicurezza della strada. Dopo le 17 la situazione è tornata alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità